Country Chic
"Da quando mi sono innamorata di te ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza…
L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e accolgo…"
Nessun pensiero renderebbe meglio di questa frase della meravigliosa Frida Khalo.
E’ Settembre. Le giornate sembrano lunghissime, il sole cala tardi e la natura, di un verde lussureggiante riscalda con tepore una colorata serata di fine estate.
Il nido d’amore di Vincenzo e Marianna sembra essere in sospensione nel tempo, in un luogo in cui natura ed eleganza coesistono in un sodalizio unico e sorprendente. I colori sono più intensi e vivaci.
Il sorriso di lei è quanto di più bello potessi mai fotografare nell’incantevole cornice delle colline della “Casa in Campagna”.
Gli occhi di Vincenzo sono quelli di chi sa di dover accudire la propria moglie con premura e intensità. La semplicità del loro amore ha la spontaneità di un fiore nato tra questi immensi prati verdi.
Vincenzo e Mariana Wedding
Il primo giorno d’autunno del 2017 nell’incantevole cornice del Mama Casa in Campagna Mariana e Vincenzo, dopo 13 anni d’amore, hanno coronato il loro sogno.
La cerimonia curata in ogni minimo dettaglio si è ispirata allo stile country chic, essenziale e solido come quei tavoloni in legno che decorano i cottage inglesi o le case della campagna provenzale.
La location perfettamente aderente alle aspettative degli sposi ed alla tipologia di cerimonia è stata sfondo di un racconto immerso nel verde, dove la meravigliosa luce del tramonto, spettacolare in quelle zone, è stata un valore aggiunto per la narrazione fotografica di questa favola romantica.