Enchanted Love
Sguardi… gli occhi neri di Emanuele che cercano ininterrottamente quelli vispi di Marianna. L’emozione del guardarsi desiderando che quella piacevole sensazione duri in eterno... le loro mani che si sfiorano, si stringono forte, intrecciandosi in un legame che non si dissolverà mai. La gioia di correre l’uno accanto all’altra andando lontano, senza rincorrersi, ma allineandosi. La consapevolezza di esserci, il sogno di un futuro radioso, lo sciogliersi in un caldo abbraccio, desiderando un matrimonio da favola nei Giardini Inglesi della Reggia Vanvitelliana di Caserta.
L'amore è una storia che leggi nei sorrisi dell'altro
Se dovessi pensare ad una storia che fa sognare non posso non pensare a quella di Emanuele e Marianna.
Il loro è un amore d’altri tempi, fatto di gesti romantici assoluti. Qualcuno la definirebbe una storia da film!
Appassionati di arte e fotografia, per loro, la fase di anteprima è stata di fondamentale importanza e quale luogo migliore del giardino inglese all'interno della splendida reggia di Caserta per immortalare questi momenti!?
In un posto fantastico, dove il regolare si contrappone al selvaggio, il maestoso all’elegante, l’ameno al malinconico. I loro sguardi, i loro sorrisi, gli abbracci sono diventati eterni attraverso la mia lente che ha catturato quei momenti irripetibili, rendendoli eterni.