Mago Francesco, il fascino dell’illusione


Francesco La Marca nasce a Napoli il 21 luglio 1987. Si appassiona alla magia sin da piccolissimo e sceglie all'età di 28 anni di farne una professione.
Dopo una lunga gavetta nei villaggi turistici parte per un tour in tutta Italia con lo spettacolo di Comedy Mental Magic e Close up magic.
Si esibisce in numerose aziende e tour operator italiani riscuotendo importanti consensi.
Nonostante il successo, tuttavia, non dimentica mai i meno fortunati. Ogni mese, infatti, con la sua magia, porta un po' di allegria nei reparti di oncologia dell'ospedale Pousillipon di Napoli.
Quest'anno ha partecipato come concorrente ad Italia's Got Talent ricevendo, a fine esibizione, 4 Sì da parte dei giudici che sono rimasti colpiti dai suoi numeri di magia.
È in lizza insieme ad altri prestigiatori per ricevere il premio dell'IMS INTERNATIONAL MAGICIAN SOCIETY come Mago dell'anno.

Foto di ©2019 Mauro Silvestre - Mago Francesco

Il prestigio è il più piacevole degli inganni


Sguardi di bambini incantati. Lo stupore dei grandi. Il fascino del mistero.
Un’attrazione magnetica che rende tutto inspiegabile. Tutto ciò non è solo il risultato di un talento naturale.
L’illusionismo è un lungo, paziente e faticoso tirocinio condito da ore e ore di applicazione. Gesti ripetuti innumerevoli volte per poter arrivare alla perfezione. L’effetto è poi stupefacente.
Gli occhi della gente non mentono e Mago Francesco è un artista in grado di regalare emozioni ogni qualvolta salga su un palcoscenico.

Condividi il contenuto: